MEZZI PUBBLICI

(via Terni/corso Cincinnato)
AUTOMOBILE

A 55 - Tangenziale Nord

• Uscire a Venaria, direzione Stadio, proseguire per strada di Altessano e Via Andrea Sansovino
  • Uscire a Borgaro, direzione Torino, proseguire per strada dell'Aereoporto e via Sansovino
AEREO

Aeroporto "Sandro Pertini" di Caselle T.se

• Prendere la linea ferroviaria Torinoo - Ceres e scendere alla fermata Madonna di Campagna

Friends

Con il Patrocinio della Regione Piemonte, Città di Torino, Circoscrizione 5. Le attività di Fondazione 107 sono sostenute da: Regione Piemonte e Fondazione CRT. Si ringraziano i Patrons di Fondazione 107.

Under the Patronage of Regione Piemonte, Città di Torino. Circoscrizione 5. The activities of Foundation 107 are financed with the support of: Regione Piemonte and Fondazione CRT. Thanks to Fondazione 107's Patrons.

Contributo di Euro 19.500,00 assegnato dalla Regione Piemonte a Fondazione 107, con determinazione dirigenziale n. 631/A2003A del 7.12.2018, a sostegno della realizzazione di "Project 2018".