PROGETTO 107 - CENTRO DELLA CREATIVITA'

In Torino, tra lo Juventus Stadium e corso Grosseto è in via di realizzazione PROGETTO 107 - CENTRO DELLA CREATIVITA'.

Nell'isolato compreso tra via Depanis e via Sansovino sono in vendita LOFT - LABORATORI per operatori CREATIVI nel senso più ampio del termine, ... (studi di progettazione, architettura, ricerca scientifica, grafici, gallerie d'arte, laboratori artigianali, studi d'artista, stampatori di foto, corniciai, atelier di moda, orafi , scuole di canto, di danza, di joga, artigianato soprattutto a servizio delle attività creative), per stimolare sinergie all'insegna della creatività.

I loft sono venduti "al grezzo" ad un prezzo molto competitivo per far si che il fruitore possa adattarlo alle sue specifiche esigenze anche nella situazione comunemente intesa di CASA - BOTTEGA.

Per chi vuole vivere a contatto diretto con il mondo creativo e crede nelle sinergie, Progetto 107 propone spazi appositamente costruiti , dotati di montacarichi, piazza di distribuzione coperta, altezza ai piani da m 3,50 a m 4,50.

Il nuovo insediamento è dotato di buona accessibilità grazie al vicino ingresso autostradale e ai corsi ad alto scorrimento. La linea di treno metropolitano Torino - Caselle grazie ad una fermata sita a breve distanza dal PROGETTO 107 fornisce rapidi collegamenti con l'aeroporto. la stazione di Porta Susa e quindi sia con l'alta velocità che con la metropolitana torinese.

Per il Progetto 107 è referente Immobiliare Sansovino Spa proprietario dell'area.

Per i contatti potete scrivere direttamente sulla mail di contatti di questo sito.

Per contatti: Sergio 347 5050821 Alvise 335 8361775

Friends

Con il Patrocinio della Regione Piemonte, Città di Torino, Circoscrizione 5. Le attività di Fondazione 107 sono sostenute da: Regione Piemonte e Fondazione CRT. Si ringraziano i Patrons di Fondazione 107.

Under the Patronage of Regione Piemonte, Città di Torino. Circoscrizione 5. The activities of Foundation 107 are financed with the support of: Regione Piemonte and Fondazione CRT. Thanks to Fondazione 107's Patrons.

Contributo di Euro 19.500,00 assegnato dalla Regione Piemonte a Fondazione 107, con determinazione dirigenziale n. 631/A2003A del 7.12.2018, a sostegno della realizzazione di "Project 2018".