PROGETTO 107 - CENTRO DELLA CREATIVITA'

In Torino, tra lo Juventus Stadium e corso Grosseto è in via di realizzazione PROGETTO 107 - CENTRO DELLA CREATIVITA'.

Nell'isolato compreso tra via Depanis e via Sansovino sono in vendita LOFT - LABORATORI per operatori CREATIVI nel senso più ampio del termine, ... (studi di progettazione, architettura, ricerca scientifica, grafici, gallerie d'arte, laboratori artigianali, studi d'artista, stampatori di foto, corniciai, atelier di moda, orafi , scuole di canto, di danza, di joga, artigianato soprattutto a servizio delle attività creative), per stimolare sinergie all'insegna della creatività.

I loft sono venduti "al grezzo" ad un prezzo molto competitivo per far si che il fruitore possa adattarlo alle sue specifiche esigenze anche nella situazione comunemente intesa di CASA - BOTTEGA.

Per chi vuole vivere a contatto diretto con il mondo creativo e crede nelle sinergie, Progetto 107 propone spazi appositamente costruiti , dotati di montacarichi, piazza di distribuzione coperta, altezza ai piani da m 3,50 a m 4,50.

Il nuovo insediamento è dotato di buona accessibilità grazie al vicino ingresso autostradale e ai corsi ad alto scorrimento. La linea di treno metropolitano Torino - Caselle grazie ad una fermata sita a breve distanza dal PROGETTO 107 fornisce rapidi collegamenti con l'aeroporto. la stazione di Porta Susa e quindi sia con l'alta velocità che con la metropolitana torinese.

Per il Progetto 107 è referente Immobiliare Sansovino Spa proprietario dell'area.

Per i contatti potete scrivere direttamente sulla mail di contatti di questo sito.

Friends